domenica 1 settembre 2013

VANS COVER FOR IPHONE 5

 
  
 Belkin and Vans, have decided to collaborate,
to create new covers for iPhone5 and iPod touch.
Joining forces have so emphasized the
better of the two marks or aesthetics and crestività of Vans
and experience of Belkin;
The cover design is inspired by the iconic Vans,
as the bottom vulcanized rubber and cross-linked,
  present a strong protective layer that absorbs shock and
is perfectly suited to the iPhone and iPod touch.
 -----
 Belkin e Vans, hanno deciso di collaborare,
per creare nuove cover per Iphone5 e Ipod touch.
Unendo le loro forze hanno così messo in luce la parte
migliore dei due marchi ovvero l'estetica e la crestività di Vans 
e l'esperienza di Belkin;
Le cover si ispirano ai design iconici di Vans, 
come il fondo in gomma vulcanizzata reticolata e, 
 presentano un solido strato protettivo che assorbe gli urti e 
si adatta perfettamente all’iPhone e all’iPod touch.

 
 
  
Do you like it? What is your favourite?
Vi piacciono? Qual'è la vostra preferita?
 <3

2 commenti:

  1. Che belle queste cover, ma io devo smettere di comprarne, ne ho più di venti :/
    La mia preferita è l'ultima che sembra la suola delle Vans!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Anche io adoro le cover e le prenderti sempre tutte!
      La mia preferita è quella con i graffiti!:)
      Un bacio

      Elimina