giovedì 19 settembre 2013

Telefilm addicted


 Facebook

Una delle tante cose che adoro del
periodo autunnale è il ritorno dei miei
telefilm preferiti!
 
Anche se ormai so le battute a memoria
mi mettono sempre allegria e sono una
pausa perfetta per lo studio...anche se pensandoci meglio,
servirebbe più di mezzora per rilassarsi dopo una mattinata
intensa a scuola! <3

The Quest For Life 

THE O.C. / the O.C.
 The O.C. il mio preferito in assoluto! 
I fatastici quattro hanno un posto speciale nel mio cuore :)
(L'ho guardato almeno 4 volte)

 
gossip girl 
 Aspettando la sesta serie <3

PPL 
Mi ha tenuto compagnia nelle calde giornate estive;
Facendomi mettere in moto il cervello per capire che è -A

Tumblr
Qual'è la vostra coppia preferita?
la mia Ezra e Aria :) 

Lasciare casa 

 Una foto per le Gilmore ♥
Una mamma per amica è un' altro di quelli che
adoro! Ho ricominciato a guardarlo dalla prima stagione,
lo stanno trasmettendo su La5 :)

Qual'è il vostro preferito?
Siete anche voi Telefilm Addicted?



Nessun commento:

Posta un commento