martedì 24 settembre 2013

attimi e secoli,lacrime e brividi!


Come vi avevo anticipato alcuni giorni fà,
ieri sono andata al concerto di Ligabue in Arena!
Non resco ancora a credere di averlo visto da vicino,
ma per confermarlo ci sono le foto!
L'emozione è stata davvero tantissima e insieme ad essa 
l'immensa felicità di trovarmi li,in quella serata 
magica con altre 27.000 con cui condividere gli attimi,
le lacrime, i sorrisi.
Quindi che dire,"per una magia così vale la pena vivere"
davvero!
 
 
Una delle mie foto preferite
 




 Io non so quanto amore sei Luciano, so che mi hai fatto sognare ad occhi aperti, 
che ho cantato a squarciagola, che mi sono pure commossa!
Vederti lì, Su quel palco a poca distanza, vederti sorridere per 
Lo stupore e per la gioia di averci lì con te è stato
 qualcosa di magico e indescrivibile! 
Grazie per tutte queste emozioni che mi riscalderano il cuore a lungo! 
Mi manchi già, a presto Liga♥

(Le uniche parole con cui sono riuscita
ad esprimere tutto quello che avevo dentro,
miste anche a qualche lacrima)

Cosa avete fatto voi in questi giorni?

Nessun commento:

Posta un commento