domenica 29 settembre 2013

Casual Shopping Day

 

Good Sunday girls!
Sorry for the absence of recent days
but between school, homework and commitments
I really had no time!
Yesterday afternoon, however, I have
given a ride to shops!
------ 
Buona domenica ragazze!
Scusate l'assenza degli scorsi giorni
ma tra scuola, compiti e impegni
ho avuto davvero pochissimo tempo!
Ieri pomeriggio, però, mi sono
concessa un giretto per negozi!


Ecco qui l'oufit che
ho indossato:
-Una maglietta manica lunga 
di terranova con stampa;
-Un paio di pantaloni morbidi
con polsino;
-Le mie bellissime
converse militari;
-Una borsa a tracolla
color rosa antico;

E' davvero molto
semplice ma a me piace moltissimo!


Military converse:
Converse militari;

 Here's the bag and one of the
My favorite bracelets!
 
Ecco qui la borsa e uno dei
miei bracciali preferiti! 

What do you think?
P.S. = is my first post outfits <3
----
Che ne pensate?
P.S.= è il mio primo post outfit <3



4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la borsa rosa. Vuoi venire a trovarmi? Mi farà molto piacere. A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie katia, io la adoro! Se ti va continua a seguirmi, io farò lo stesso.
      Passo sicuramente :)

      Elimina
  2. carinissimo il tuo look! la borsa è molto bella!
    passa da me, mi farebbe molto piacere :D

    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/10/classica-manicure.html#more

    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina