sabato 8 febbraio 2014

Man style: what i like about it

Buona domenica!
Ebbene sì sono già sveglia...per mia sfortuna il raffreddore ha preso il sopravvento e stare a letto significherebbe auto-soffocarsi...quindi, ho deciso di far la mattiniera e scrivere un nuovo post.

Vi è mai successo di osservare per strada, sui mezzi pubblici, nei centri commerciali i look che i ragazzi/uomini del giorno d'oggi indossano ?
Beh a me più e più volte e sono arrivata all'amara conclusione che un ragazzo con maglioncino e camicia si incontri difficilmente.

Io personalmente abolirei lo stile "felpe 2 taglie piú grandi e le scarpe del 45 pur portando il 37"

In ogni caso, pur adorando lo stile "classico" anche un ragazzo in t-shirt molte volte sa essere davvero affascinante.

Un segreto che vi voglio svelare è che, sui ragazzi, adoro in modo spropositato la camicia, di qualsiasi tipo...il perché? Non lo so nemmeno io, ma mi affascina molto.







E poi c'è lui, il mio uomo dei sogni, che sarebbe prefetto con qualsiasi cosa;
I love Chuck Bass!


Qual'è il vostro man-style ideale?

Un bacio, Buona domenica;
Chiara

5 commenti:

  1. Bellissimo il look con il maglione grigio e quello con la giacca stile college!

    Buona domenica!
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Bee, quello con il maglione grigio è anche uno dei miei preferiti! un bacio, Buona domenica anche a te

      Elimina
  2. Grazie mille! Non sai quanto mi rende felice il tuo commento!
    passo subito da te, buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. Waa io adoro l'uomo in camicia :D Purtroppo hai ragione, al giorno d'oggi fra i ragazzi regna la sciatteria, non capisco il perché...! Un bacione e rimettiti presto :)

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Abbiamo qualcosa in comune Francesca! :) un bacione anche a te !!

    RispondiElimina