martedì 13 agosto 2013

NEW IN IN MY WARDROBE


Good evening girls!
What have you been doing these days? :)
I yesterday, after a long time, I went on a shopping spree
(being the last days of sales).
Look what I found.

----- 
Buona sera ragazze!
Cosa avete fatto di bello in questi giorni? :)
Io ieri ,dopo tanto tempo, sono andata a fare shopping 
(essendo gli ultimi giorni di saldi).
Guardate cosa ho trovato:

  A beautiful dress from Terranova to only 5.99! 
It has a very special fancy but I liked ... 
Especially combined with a pair of white converse! :)
-----
Un bellissimo vestitino da terranova a solo 5,99 !
Ha una fantasia molto particolare ma mi piaceva...
Soprattutto abbinato ad un paio di converse bianche! :)

 I love this color glazes and I missed
  so, as it was in discount only
1.50
I do not have let him get away! :)
-----
Adoro gli smalti e questo colore mi mancava
 e poi, visto che era in sconto a solo
1,50 non me lo sono fatto scappare! :)
 What do you think?
You have done shopping?:)
-----
Che ne pensate?
Voi avete fatto acquisti?:)


2 commenti:

  1. Bello l'abitino!! e gli smalti di Kiko sono i miei preferiti, sui toni poi del rosa e viola ne ho tantissimi! :)
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) anche a me piaciono quelli della kiko...e adoro gli smalti in generale! Un bacio

      Elimina