venerdì 23 agosto 2013

MY SHOPPING DAY

 Hello girls :)
What have you been doing these days?
I yesterday I went to an outlet near Brescia and
I took
a complete underwear from yamamay and the black napapijiri veeery cuteand !
I was aiming for a long time and so I
determined to get it!
  ----
Ciao ragazze :)
Cosa avete fatto di bello in quesi giorni?
Io ieri sono andata in un outlet vicino a Brescia ed
ho preso un completino intimo da yamamay e il napapijiri nero moolto carino!
Lo puntavo da molto tempo e così mi sono
decisa a prenderlo!
Ecco alcune immagini "riassuntive" della mia giornata! 



Today, however, to my regret, I had to
homework because, between a little less than a month
school starts again: (
So to sweeten this afternoon study
I prepared a delicious and quick snak :)

----
Oggi invece, per mio dispiacere, ho dovuto
fare i compiti perchè, ahimè fra poco meno di un mese
si ricomincia la scuola :(
Quindi per addolcire questo pomeriggio di studio
mi sono preparata un delizioso e velocissimo snak!:)


What did you do these days? <3  
----
Cosa avete fatto in questi giorni? <3



Nessun commento:

Posta un commento