giovedì 29 agosto 2013

I love hollister


Good afternoon ladies!
Yesterday I went shopping in a mall that I had never seen
(despite being only an hour from where I live).
My other half was the main
hollister & Co,
where I did my two purchases,
a beautiful plush green apple sure to brighten my days of study
and a t-shirt with print of the brand brillantinata, simple but very chic :)

-----
Buon pomeriggio ragazze!
Ieri sono andata a fare shopping in un centro commerciale che non avevo mai visto 
(pur essendo a solo un'ora da dove abito io). 
La mia metà principale è stata hollister&Co
dove ho fatto i miei due acquisti, 
una bellissima felpa verde mela che sicuramente rallegrerà le mie giornate di studio 
e una t-shirt con la stampa del marchio brillantinata, semplice ma very chic :) 


 
 

 

What do you think?
You like Hollister & Co?
-----
Che ne pensate?
A voi piace Hollister&Co?

2 commenti: